Per la prima volta in TV!

Lo Spot Rossopomodoro

Con una forte campagna di comunicazione sulle reti MEDIASET per 3 settimane, l’esperienza di Rossopomodoro “Come un giorno a Napoli” arriva per la prima volta in TV! 
Il concetto che ha dato vita allo spot è proprio l’autentica esperienza napoletana che si vive in tutti i Rossopomodoro nel Mondo: allegria, buon cibo, la pizza, i suoi artigiani pizzaiuoli e l’amore per Napoli, raccontati in un momento di vita semplice e vera, ovviamente a tavola, che culmina grazie ad un incantesimo tutto napoletano in un finale a sorpresa! Proprio “Come un giorno a Napoli”! Protagonista dello spot è ‘o core ‘e Napule, dalla pizza alla città stessa. Rossopomodoro raggiungerà oltre 80 milioni di contatti con una frequenza calcolata di 5 passaggi per singolo telespettatore ed il 40% di Prime Time.
Lo spot è stato ripartito tra la rete ammiraglia Canale 5, Italia 1, Rete 4 e altri canali della rete Mediaset, e posizionati negli spazi pubblicitari delle più note rubriche e programmi TV come “C’è posta per te”, “Avanti un Altro”, “Uomini e donne”, “Striscia la notizia”, “Live non è la d’Urso” e tanti altri.

GUARDA LO SPOT SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE