LIDIA BASTIANICH inaugura la SCUOLA DI PIZZA

di Casa Rossopomodoro

al Napoli Pizza Village dall'1 al 6 settembre!

Anche quest'anno torna la Scuola di Pizza di Casa Rossopomodoro sul Lungomare di Napoli all'interno della più grande manifestazione di pizza del pianeta! 
3 lezioni al giorno, dal tardo pomeriggio a mezzanotte, per imparare a fare la pizza nel forno di casa con 19 grandi maestri pizzaiuoli, accompagnati dalla presenza degli organizzatori Clelia Martino, Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis (i due Executive Chef Rossopomodoro). A tagliare il nastro e a presiedere la prima lezione c'è Lidia Bastianich, la nota cuoca, scrittrice e personaggio televisivo di Master Chef. Ogni lezione dura circa 1 ora e si può partecipare scegliendo una lezione - con prenotazione obbligatoria - sul sito scuoladipizza e versando un piccolo contributo che sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Un Cuore per Amico Onlus (minimo richiesto 10 euro), fondata a Roma da genitori di ragazzi cardiopatici e che si occupa di sostenere e aiutare le famiglie che vivono questo dramma, con l'aiuto del Prof. Carlo Vosa. 

Ecco i grandi maestri che Rossopomdoro ha fatto incontrare nella sua Scuola di Pizza, tu quale scegli?

Davide Civitiello, Gino Sorbillo, Vincenzo Capuano, Gennaro Cervone, Domenico De Luca, Angelo Greco, Pasquale Makishima, Simone Fortunato, Ciro Oliva, Teresa Iorio, Valentino Libro,
Phillip Bruno, Luciano e Salvatore De Angelis, Ferdinando De Giulio, Michele Condurro, Rosario Izzo, Gennaro Russo, Adolfo Marletta, Raimondo Cinque.

La Scuola di Pizza la trovi al Napoli Pizza Village, nell'area Family.

Ti aspettiamo a Casa Rossopomodoro!